BEATRICE SOLA AL 7 NAZIONI DI MALBUN (LEICHTENSTEIN)

Grande soddisfazione di Tezenis Ski Team e di tutto il movimento sciistico Trentino, per la convocazione della nostra Beatrice Sola alla prossima edizione del “TROFETO SETTE NAZIONI”, la più importante e prestigiosa gara a livello giovanile riservata alla categoria Allievi. Saranno 24 gli atleti chiamati a rappresentare l’Italia (12 allieve e 12 allievi) e Beatrice sarà l’unica atleta femminile del Trentino presente.

Il Trofeo prevede la gara di Slalom giovedì 08 febbraio e Gigante venerdì 09 e si sfideranno atleti provenienti, oltre che dall’Italia, dalla Germania, Austria, Leichtestein, Francia, Svizzera e Stati Uniti e sulle piste di Malbun per tutti sarà un’esperienza indimenticabile.

Beatrice, al primo anno Allievi, ha meritato questa convocazione; la sua costanza e l’impegno dimostrato negli anni fino ad oggi sono il marchio di fabbrica di un’atleta come lei che ha lo sci nel cuore.

Tezenis Ski team si congratula anche con il nostro Ugo Giongo che è fra i Tecnici convocati a rappresentare in trentino al Sette Nazioni. Ora tutto il Club è in trepida attesa ad aspettare grandi notizie da Malbun ed augura un grande “dai dai dai” a Beatrice ed Ugo!

IMG-20170414-WA0012 IMG-20170411-WA0013

Nessun commento ancora

Lascia un commento