Tezenis ski team e la Lituania

Si sono concluse molto positivamente le due trasferte in Lituania, la prima di 9 giorni che ha visto impegnati i Giovani, la seconda di 4 giorni per i Ragazzi/Allievi.

Il Club vuole ringraziare, per la perfetta riuscita degli stage gli allenatori coinvolti, Marco e Michele per gli Aspiranti/Giovani, Alessandro e Luca per i Ragazzi/Allievi; una menzione particolare per Luca che grazie anche alle sue numerose telefonate con i contatti presso lo Snow Arena, ha fatto in modo che i nostri atleti trovassero sempre la pista per rispettare il proprio programma di allenamento.

Ringraziamo PRISMA LOGISTICS SPA per il sevizio di spedizione delle attrezzature, la cordialità e puntualità di Stefano, Renzo e Chiara.

Ringraziamo anche l’importante assistenza fornitaci dal nostro Vittorio Carta con lo staff, Maurizio e Nicky della sua AVIT Agenzia Vicentina Turismo, che con grande competenza e gentilezza hanno provveduto all’acquisizione del biglietti aerei e la produzione delle relative carte d’imbarco.

Grazie a tutti!!!!

avitLOGHI SPONSOR VETTORIALI

Nessun commento ancora

Lascia un commento